ddefalco
Questo è un forum di discussione e non un sistema di messaggistica, in particolare con me.
Ciò vuol dire che ognuno che vi partecipa contribuisce alla discussione di un argomento (topic) cercando di risolvere i problemi che si pongono, con un intervento (post) che viene messo a disposizione di tutti: va pertanto inteso come un dibattito tra tutti nel quale gli interventi (e non le persone), hanno lo stesso peso.
Certamente non è una comunicazione ‘peer to peer’ con me (per fare questo esiste il ricevimento in stanza, l’email, la chat…) né tantomeno dev’essere un’esibizione del proprio sapere o non sapere (esame).

Pertanto bandiamo frasi del tipo “Ci scusiamo per eventuali errori”, “accettiamo consigli per eventuali correzioni”, peggio ancora “domanda per il professore”, …, e pensiamo sempre al “sodo”.
Concediamo alla forma, tutt’al più qualche volta, un saluto.
Domenico de Falco.

ddefalco

ING - IND 13 : DDEFALCO's Forum

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

Poligonale fissa e mobile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
C.Claudio

Numero di messaggi : 10
Corso di appartenenza : Meccanica Applicata alle Macchine
NomeCognome : Claudio Cristiano

MessaggioTitolo: Poligonale fissa e mobile   Mar Apr 12, 2011 6:30 pm

Dopo aver scelto in maniera arbitraria e casuale le 4 posizioni della barretta, una volta individuato i centri di rotazione O1, O2, O3, e congiunti ho tracciato la poligonale fissa (linea rossa).
Ho alcuni dubbi sulla poligonale mobile perchè quando vado ad intersecare le circonferenze, (vedere dispensa audio) ho 2 punti di intersezione e non sono sicuro della scelta di quale considerare per la determinazione di M2,M3,M4..infatti nella mia costruzione M3 ed M4 sono distanti poco più di 1mm (la poligonale mobile che ho trovato è indicata col colore nero). Che dite?? quale dei due punti di intersez. va considerato?
[img][/img]
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Poligonale fissa e mobile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sistemi operativi mobile: finita l'epoca d'oro di Symbian, Android si prepara a raccoglierne l'eredità
» vendo rarissimo volante per Bat-mobile 1 serie
» Forum Mobile
» Scarichi MCJ sonorità fissa, trovati!!
» Tornei amatoriali con ranking a scala mobile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ddefalco :: CORSI :: Meccanica Applicata alle Macchine-
Andare verso: